Parchi Divertimento

Rendi unica e indimenticabile la tua vacanza concedendoti momenti di divertimento e relax nei numerosi parchi di divertimento a Bibione. Non solo mare quindi, ma anche tutta la frizzantezza di un'esperienza da condividere con la tua famiglia o con i tuoi amici.

L'alto Adriatico offre tante possibilità di svago e il divertimento a Bibione e dintorni è assolutamente garantito.

Non dovete fare altro che preparare la valigia e partire alla volta di questa stupenda località balneare.

Dalla spiaggia allo shopping, passando per la buona cucina o l'intrattenimento notturno, Bibione saprà come lasciare il segno nei vostri ricordi.  

Proprio come il parco di divertimenti Gulliverlandia, dove potrete osservare da vicino, grazie ad un tunnel trasparente, le specie che fino ad ora avete visto solo nei documentari.

Gulliverlandia però non è solo mare, infatti, mette a disposizione diverse aree dove potrete dar sfogo a tutta la vostra voglia di divertirvi ma anche d'imparare, coniugando entrambe le attività con meravigliose attrazioni adatte a tutta la famiglia.

Se gli animali sono la vostra vera passione, non lasciatevi sfuggire una gita al Parco Zoo Punta Verde, un'oasi verde ricchissima di animali dove i vostri bambini, ma anche i visitatori un po' più adulti, potranno godere dell'emozione di vedere da vicino gli animali preferiti, provenienti da tutto il mondo e passeggiare tra le piante più belle che possano esistere.

La nostra escursione attraverso i parchi di divertimento a Bibione e dintorni non finisce certo qui; tra le tappe obbligate non potrà assolutamente mancare Il parco dei pappagalli, unico in Europa e secondo al mondo, dedicato interamente a questa specie di volatili, dove i vostri bambini resteranno letteralmente a bocca aperta.

Dopo una gita dai sentori più istruttivi e didattici come questa, ma anche con quel quid d' avventuroso, non ci si può non concedere un tuffo in piscina nel mitico Aquasplash, uno dei parchi di divertimento acquatici più belli di tutta Europa che, con i suoi quarantamila metri quadri d'estensione, le sue piscine e i suoi scivoli, entra  a pieno diritto tra le cose che bisogna senza dubbio vedere almeno una volta. Questo e molto altro ancora è una vacanza sul fronte lagunare, e se avete dubbi sulla scelta delle vostre vacanze, non pensateci oltre e scegliete Bibione. Divertimento garantito.