Caorle

IN BARCA AL MERCATO DI CAORLE
ogni sabato partenza alle ore 9.00 da Bibione con battello privato per raggiungere Caorle verso le ore 10.00. Suggestiva navigazione tra i canali e la natura della incontaminata laguna, ammirando le valli da pesca e la casa dove Hemingway amava ritirarsi. Tempo libero a disposizione per la visita al mercato settimanale, per una passeggiata in città e per il pranzo in una delle tipiche osterie del centro. Rientro a Bibione verso le ore 15.00. 

IN BATTELLO NELLA LAGUNA DI CAORLE
ogni mercoledì con partenza alle ore 17.00 da Bibione con battello privato per raggiungere Caorle verso le ore 18.00. Suggestiva navigazione tra i canali della laguna, ammirando la natura incontaminata e la casa dove Hemingway amava ritirarsi. Tempo libero a disposizione per una romantica passeggiata nel centro cittadino e per la cena in una delle tipiche osterie. Alle ore 21.30 partenza da Caorle e rientro a Bibione verso le ore 22.30.

Caorle possiede un delizioso centro storico in stile veneziano, con variopinte case, che rispecchia la sua origine peschereccia. Il centro storico pedonale è il luogo ideale per una passeggiata e per degustare un buon spuntino a base di pesce in una delle sue economiche Osterie. Caorle è raggiungibile da Bibione via mare con un servizio privato di motoscafo o in macchina percorrendo la panoramica strada statale per circa 40 km.

Informazioni e Ticket in Hotel. Sconto per bambini 4-12 anni, bambini 0-3 gratis.