Hotel

Per chi desidera una vacanza rilassante e senza l'assillo dell'orologio, l'Hotel Garni Renania offre la formula perfetta:
pernottamento e prima colazione nel cuore di Bibione a pochi passi dalla spiaggia.

Il riposo è assicurato da materassi e topper di prima classe in una delle camere rinnovate dotate tutte di aria condizionata, Wi-Fi, flat TV, bagno con doccia/cabina e fon e cassetta di sicurezza. La mattina attende un ricco buffet di prima colazione con un'ampia scelta di cibi dolci e salati di prima qualità, torte fatte in casa, fragranti croissant e tanta frutta fresca

Ora può iniziare una intera giornata di mare rilassati su uno sdraio o un lettino sotto l'ombrellone che l'Hotel mette gratuitamente a disposizione. E tra un bagno e una sana passeggiata sul bagnasciuga si può godere della giornata fino al tramonto del sole.  

La sera, dopo una doccia rinfrescante e un aperitivo al bar dell'Hotel, si esce per una buona cena in uno dei tanti ristoranti e pizzerie della zona, alcuni convenzionati con l'HotelSi puà scegliere tra un piatto di pesce sempre fresco pescato a Caorle, pietanze tipiche locali o una semplice e gustosa pizza.  

Nessun problema nemmeno per la macchina che rimarrà parcheggiata nel parcheggio privato e gratuito dell'Hotel. Tutto è a portata di mano, una manciata di minuti fino al giornalaio oppure fino al prossimo barbiere o parrucchiere, negozi dello shopping appena fuori l'Hotel, 10 minuti a piedi fino alle Terme di Bibione e 5 fino al Luna Park.

E per abbandonarsi ancora di più al "dolce far niente" ecco a disposizione una pergola nel giardino illuminata la sera dalle candele.

 Se avete un piccolo amco a 4 zampe, nessun problema.